Si, in qualità di utilizzatore della scaffalatura, il Datore di Lavoro ha la responsabilità di far eseguire ispezioni periodiche e di provvedere affinché le scaffalature siano in buono stato e garantire un luogo di lavoro sicuro.
Dipende dall’impianto, dai flussi di lavoro e da una valutazione a 360° del grado di rischio , le norme prevedono comunque la verifica di un tecnico qualificato almeno una volta ogni 12 mesi.
Un tecnico certificato CQ15635, i ns. tecnici sono formati e qualifitati per darti la migliore assistenza nella certificazione delle tue scaffalature.
No, la verifica delle scaffalature viene eseguita dal ns. team di consulenti qualificati senza interferire con le normali attività del magazzino.
VERIFICASCAFFALATURE.IT, attraverso il suo team di consulenti qualificati CQ 15635 dispone di conoscenze e delle risorse necessarie a garantire un ispezione affidabile e di qualità. Inoltre, l'esperienza dei tecnici potrà aiutarVi nello studio di valutazione di migliorie di magazzino, potendo contare su un consulente a 360°.